Visione

LA NOSTRA VISIONE (cosa vogliamo fare)

Realizzare lo sviluppo di Paigem in termini di gamma di prodotti/servizi, di relazioni virtuose e sistematiche presso i nostri clienti e di fatturato.

Rendere l’organizzazione più efficiente e adeguata alla crescita dell’Azienda promuovendo anche l’ingresso e la responsabilizzazione di giovani.

Per i prossimi 3 anni
PAIGEM desidera...

  • Studiare e sviluppare una nuova immagine aziendale coerente con lo sviluppo che si intende dare alla Società.
  • Promuovere la conoscenza dei nuovi uffici e spazi a disposizione all'interno della nota struttura Voice of Gold nel Distretto Orafo di Vicenza.
  • Impostare un nuovo modello organizzativo aziendale.
  • Ampliare gradualmente l’organico della Società con l’assunzione di collaboratori da destinare alla predisposizione e allo sviluppo dei nuovi prodotti, all’implementazione e cura della rete di vendita e al presidio organizzativo interno.
  • Aumentare la tipologia della nostra offerta; non più solo diamanti, pietre di colore e perle, ma anche progettazione e realizzazione di gioielli preziosi e originali in linea con i desideri provenienti dai nostri attuali e dei potenziali clienti.
  • Promuovere i nuovi prodotti e servizi con strumenti adeguati in linea con il settore orafo artigianale, patrimonio del nostro Made in Italy, utilizzando campionari e cataloghi cartacei e digitali.
  • Aumentare le sinergie virtuose con la collegata Gemmarum di Cavalese (Trento), realtà molto nota al mondo orafo e dei professionisti del settore, per incrementare le attività inerenti la formazione specialistica, la vendita e l'utilizzo di strumenti per le gioiellerie.
    Nello specifico la nostra partnership riguarderà la programmazione dei corsi di Gemmologia nella nostra sede di Vicenza; la collocazione presso i nostri clienti dei loro prodotti e servizi (corsi, strumenti, macchinari…). Per quest'ultimi Paigem si prende cura della consegna e dell’istruzione all’uso dei prodotti Gemmarum che vantano un elevato standard qualitativo.

VUOI CONOSCERE LA NOSTRA MISSIONE?