I Diamanti

Luciano Dezulian presidente e fondatore di PAIGEM opera da oltre 40 anni
sul mercato internazionale all’ingrosso dei diamanti.

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”
Marylin Monroe

L’esperienza e le nuove generazioni
Grazie alla passione per i diamanti, il nostro fondatore ha maturato grande esperienza negli anni trasmettendo uguale passione e professionalità alla formidabile squadra di giovani collaboratori e collaboratrici dall’azienda, tra i quali il figlio Andrea, gemmologo G.I.A. e dal 2021 Amministratore Delegato.
Ricerca e qualità
Dezulian da anni ricerca pazientemente i migliori e più affidabili selezionatori e tagliatori di diamanti in Israele, Belgio e India con l’obiettivo di sviluppare relazioni virtuose di grande stima e fiducia. Paigem vuole essere presente in ogni passaggio della filiera per garantire la massima qualità.
Fornitori affidabili
I nostri interlocutori, oltre ad essere grandi maestri nell’arte del taglio, sono anche imprenditori che si riforniscono dei diamanti grezzi attraverso i canali più trasparenti e garantiti, nell’assoluto rispetto del protocollo chiamato “Kimberly process”.
Certificazioni e garanzie
Grazie alle competenze gemmologiche che da anni sono vanto della nostra azienda, i diamanti vengono selezionati e quindi sottoposti alla severa certificazione da parte degli istituti più prestigiosi come G.I.A. o I.G.I.

Ogni singolo gioiello è frutto delle preziose mani dei nostri maestri incastonatori...
lì dove avviene la magia, lì dove l’artigianalità trova la sua massima espressione.

Visita le nostre opere

Iniziare a digitare e premere Invio per eseguire la ricerca

Richiesta di preventivo

Nessun prodotto nella richiesta preventivo.