Pietre di colore

Per Paigem, grazie anche alla lunga esperienza e competenza maturata con i diamanti, è stato del tutto naturale dedicarsi all’affascinante ma complesso mondo della Gemme di Colore e in particolare a Rubini, Smeraldi e Zaffiri.

Le pietre preziose e le gemme sono gocce cristallizzate di eternità.

acacciadipietre

Alla ricerca di pietre preziose in tutto il mondo

Andrea Dezulian, amministratore delegato di Paigem, diventa gemmologo I.G.I. giovanissimo sotto la guida del prof. Luigi Costantini proseguendo poi gli studi presso il G.I.A. a Londra e a Bangkok. Grazie ai frequenti viaggi sui luoghi di produzione e taglio, sviluppa e approfondisce le relazioni con produttori, selezionatori e tagliatori di Pietre in Thailandia, Sri Lanka, India e Colombia garantendo ai nostri clienti un servizio unico.

La nostra regola aurea e' quella dell'assoluta qualita' e della garanzia di provenienza "Etica" delle gemme.

Storia di valori

Da oltre 40 anni esperienza trasmetta alle nuove generazioni.

Viaggi e Ricerca

In tutto il mondo per selezionare e ricercare materie prime di qualità.

Selezione e lavorazione

Maestri artigiani che ogni giorno rispondono alle esigenze del cliente.

La formazione

Formazione gemmologica per una crescita tramite esperti del settore.

UN SERVIZIO ESCLUSIVO

La collaborazione con docenti particolarmente qualificati, la possibilità di tagliare o ritagliare le gemme utilizzando maestri tagliatori di prim’ordine, e la disponibilità delle attrezzature gemmologiche più moderne e sofisticate garantiscono ai Clienti di Paigem un servizio di rara completezza, qualità ed efficienza. Siamo inoltre in grado di offrire sulle pietre dei nostri clienti le certificazioni gemmologiche più prestigiose: G.I.A., I.G.I.,H.R.D. e GUBELIN. Vantiamo inoltre un'ottima collaborazione con l'eccellente laboratorio di analisi gemmologiche di Vicenza LABIGEM.

servizi gemmologici

Scopri di più sui nostri corsi

Iniziare a digitare e premere Invio per eseguire la ricerca

Richiesta di preventivo

Nessun prodotto nel carrello.